Un’auto capace di interpretare al meglio le esigenze degli acquirenti delle moderne auto di lusso. Con questo obiettivo Volvo dà il via alla progettazione della grande e lussuosa berlina del futuro.
Linee avveniristiche con un tocco di tradizione Volvo per il design dell’auto con con la sua curva del tetto in stile coupé e il suo posteriore moderno e compatto.
Semplicità e linee raffinate per gli interni della Concept Universe con una consolle dotata di comandi intuitivi e di uno schermo con tecnologia touch screen che si avvicina al conducente quando questi allunga la mano verso di esso. Pochi i dettagli sul motore e dotazioni. Al momento l’obiettivo di Volvo è trasmettere il valore del marchio che, per il presidente e Ceo, Stefan Jacoby, dovrà “cogliere meglio i desideri e le esigenze dei moderni acquirenti di auto di lusso. Siamo impazienti di sentire che cosa pensano di questa concept i nostri clienti più esigenti”. Dopo la Cina, il nuovo design verrà presentato in Europa e negli Stati Uniti, “così che possa acquisire quella presenza globale cui aspiriamo per tutti i nostri modelli" conclude Jacoby.
Fonte: buisness people
Nessun commento:
Posta un commento