mercoledì 20 aprile 2011

Concept Universe, Volvo presenta il futuro


Concept Universe, Volvo presenta l’ammiraglia del futuro

Un’auto capace di interpretare al meglio le esigenze degli acquirenti delle moderne auto di lusso. Con questo obiettivo Volvo dà il via alla progettazione della grande e lussuosa berlina del futuro. 
 Linee avveniristiche con un tocco di tradizione Volvo per il design dell’auto con con la sua curva del tetto in stile coupé e il suo posteriore moderno e compatto.
Volvo Concept Universe - Interni
Clicca sull'immagine per ingrandire
Semplicità e linee raffinate per gli interni della Concept Universe con una consolle dotata di comandi intuitivi e di uno schermo con tecnologia touch screen che si avvicina al conducente quando questi allunga la mano verso di esso. Pochi i dettagli sul motore e dotazioni. Al momento l’obiettivo di Volvo è trasmettere il valore del marchio che, per il presidente e Ceo, Stefan Jacoby, dovrà “cogliere meglio i desideri e le esigenze dei moderni acquirenti di auto di lusso. Siamo impazienti di sentire che cosa pensano di questa concept i nostri clienti più esigenti”. Dopo la Cina, il nuovo design verrà presentato in Europa e negli Stati Uniti, “così che possa acquisire quella presenza globale cui aspiriamo per tutti i nostri modelli" conclude Jacoby.
Fonte: buisness people

Nessun commento:

Posta un commento